Dilettanti - Incognite a Pinerolo: Nisticò verso l'addio?

Il tecnico: «Fumata nera dopo il confronto con la società». La Spina sulla panchina della Juniores Nazionale, conferma per i tecnici delle giovanili
Dilettanti - Incognite a Pinerolo: Nisticò verso l'addio?

L'orizzonte del Pinerolo è ricco di incognite. La società del presidente Leonardo Fortunato sembra destinata a dover rivedere al ribasso il budget per la prossima stagione di Serie D e lo scenario si sta inevitabilmente ripercuotendo anche sul fronte sportivo. «Ho già incontrato la dirigenza per parlare della prossima stagione – spiega mister Fabio Nisticò –, ma per ora la fumata è stata nera perché non ho avuto le necessarie garanzie tecniche. A Pinerolo si lavora benissimo e questa rimane la mia prima scelta, ma vorrei poter ambire ad un'altra stagione tranquilla e divertente come questa». La società si sta guardando intorno, il tecnico pure: appuntamento a fine mese per il verdetto.

Conferme su tutta la linea, invece, per quanto riguarda il Settore Giovanile, in cui si registra soltanto l'addio di Antonio Gambino, già sostituito sulla panchina della Juniores Nazionale da Gianfilippo La Spina, quest'anno tecnico degli Allievi. «Ma sono confermati anche Massimo Ricardo, Mauro Zummo e Giuseppe Quinto – assicura il direttore sportivo Sergio Gili –, resta solo da stabilire quali annate seguiranno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...