Allievi Regionali - La Cbs dice addio alla fase nazionale

La squadra di Meloni crolla al cospetto dell'Enotria ed è già eliminata: sarà inutile la sfida di domenica contro il Latte Dolce
Allievi Regionali - La Cbs dice addio alla fase nazionale

Il sogno della Cbs è già finito. La squadra di Meloni, con la pesante sconfitta rimediata fra le mura amiche contro i lombardi dell'Enotria, è eliminata dalla fase nazionale. A nulla servirà la sfida di domenica contro il Latte Dolce, visto che i rossoneri sono già esclusi da ogni discorso che riguardi la qualificazione. La rete realizzata dal gioiello Incardona non è bastata per raddrizzare le sorti della gara di corso Sicilia. 

 

CBS-ENOTRIA 1-3

MARCATORI: pt 25' Dosi; st 16' Dosi, 19' Schiavone, 24' Incardona.
CBS (4-4-2): Gallo; Tenace (6' st D'Agostino), Guacchione, Pisciottano (38' st Dioka), Clivio (21' st Torre); Mariani (6' st Sirio), Ghironi (21' st Pagliano), Tulipano (35' st Carattini), Di Mauro (14' st Negro); Ramondo, Incardona. A disp. Madeira Dias, Poma. All. Meloni. 
ENOTRIA (4-3-3): Cusmenco, Secchi (29' st Sbertoli), Binda Pienti, Sarina, Martinelli, Colombini, Schiavone, Panigada (37' st Marra), Curia (35' st Kanza Zinga), Perrotti, Dosi. A disp. Ferrari, Carra, Sassi, Ferretti, Fanzone, Zingaro. All. Stringhini.
NOTE: ammoniti Tenace, Tulipano, Secchi.

 

FASE FINALE NAZIONALE - ALLIEVI

GIRONE A

Primo turno

Enotria-Latte Dolce 0-0

 

Secondo turno

Cbs-Enotria 1-3

 

Terzo turno – Domenica 12 giugno ore 16

Latte Dolce-Cbs

 

CLASSIFICA: Enotria 4, Latte Dolce 1, Cbs 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...