Serie D - Nisticò dice addio al Pinerolo

Il tecnico potrebbe rientrare nei piani del Cuneo nel caso in cui i biancorossi non dovessero essere ripescati in Lega Pro
Serie D - Nisticò dice addio al Pinerolo

Dopo due stagioni colme di soddisfazioni – con la promozione dall'Eccellenza grazie ad una cavalcata trionfale prima ed un campionato ampiamente al di sopra delle aspettative in Serie D poi – le strade di Fabio Nisticò e del Pinerolo si sono separate. Nonostante l'ottimismo che soltanto una settimana fa serpeggiava tra le parti, in virtù di rinnovate garanzie a livello di budget che poi però in pochi giorni sono venute a mancare.

«A malincuore ho dovuto constatare che non sussistono le condizioni per proseguire il mio cammino a Pinerolo – le parole dell'ormai ex allenatore biancoblù – ormai un capitolo chiuso. Il Casale? Ci siamo parlati e ci stiamo parlando, ma è un'opzione che prenderò in considerazione soltanto in presenza di presupposti per fare un campionato importante. Per ora rimango alla finestra in attesa che qualcosa di interessante si smuova». Sulla conferma di Nisticò puntava invece tanto, forse tutto, la dirigenza pinerolese. «Sono rammaricato perché le cose non sono andate come dovevano andare – il laconico commento del direttore tecnico Adelino Zennaro –. Fino al prossimo fine settimana il presidente è fuori sede, solo allora potremo valutare come muoverci».

Per Nisticò si fa complicata la pista Casale, che dovrebbe confermare Ezio Rossi, ma potrebbe rientrare nei piani del Cuneo nel caso in cui i biancorossi non dovessero essere ripescati in Lega Pro (ipotesi comune piena di incognite).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...