Serie D - Casale, arriva la conferma di Ezio Rossi

Dopo le voci su Nisticò e Siciliano, la società nerostellata decide a sorpresa di proseguire il rapporto con il grande artefice della vittoria del campionato
Serie D - Casale, arriva la conferma di Ezio Rossi

Ezio Rossi guiderà il Casale anche nella prossima stagione, dopo aver vinto l'Eccellenza quest'anno. L'annuncio ufficiale da parte della società nerostellata è giunto nel tardo pomeriggo di ieri, con una nota che comunica l’intesa l'allenatore artefice della promozione in D circa la guida tecnica per la stagione sportiva 2016/17. “Nel manifestare la propria soddisfazione – conclude la nota firmata dal presidente Luigi Appierto – l’Fbc Casale ringrazia il tecnico e il suo staff per l’eccellente lavoro svolto e formula i migliori auguri per la prossima ripresa dell’attività agonistica”.

Respinte, dunque, le voci che vedevano uno fra Nisticò e Siciliano sulla panchina del Casale, che proseguirà il proprio cammino con Rossi. Già nei prossimi giorni ci saranno grandi novità per quanto riguarda il mercato in entrata: la categoria li pretende, la piazza li chiede a gran voce per creare i pressuposti per un'altra annata ricca di soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...