Prima Categoria - Ecco l'Esperanza del futuro

La società, dopo la ottima salvezza, presenta la prossima stagione, con Casalis che spiega: «L'obiettivo è migliorare rispetto all'anno scorso»
Prima Categoria - Ecco l'Esperanza del futuro

«Abbiamo trovato dei nuovi innesti, maturando una scelta di giocatori giovani perché credo sia importante dare fiducia e spazio ai giovani». Così ha esordito il tecnico dell'Esperanza, Piero Casalis, alla presentazione della prossima stagione sportiva della sua società. «Lo scorso anno abbiamo cominciato a creare un gruppo che col tempo ha dato dimostrazione del suo valore, quest'anno con i nuovi giocatori cercheremo di migliorare quello che é stato fatto la stagione scorsa. Ci tengo anche a ringraziare la società che ha voluto credere in me confermandomi anche per questo campionato»

«Non vediamo l'ora che cominci la prossima stagione - gli fa eco il presidente Galizia - Ci sarà ancora molto da fare, ma credo che questo gruppo abbia una qualità da categoria superiore». Parole che fanno ben sperare per la prossima stagione del gruppo, che ha in programma per il furuto qualcosina in più rispetto ad una salvezza tranquilla, e per farlo punta soprattutto sui giovani: basta pensare che il giocatore più vecchio che scenderà in campo il prossimo anno non avrà più di trent'anni. Se la linea verde Esperanza avrà successo, chissà che non sia una stagione da incorniciare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...