Promozione B - Vanchiglia da sogno, Bollengo da battaglia

L'Union Susa promette calcio e spettacolo. In cerca del riscatto l'Ivrea Banchette, mentre per Caselle e Gassino si prevedono tempi molto duri
Promozione B - Vanchiglia da sogno, Bollengo da battaglia

Un campionato all'insegna dell'equilibrio. Difficile ipotizzare chi sia realmente candidato ad pprodare in Eccellenza anche se Vanchiglia, per bocca per del ds Salvatore Cuccarese, quest'estate non si è affatto nascosto ammettendo di voler tentare il grande salto. Chi proverà a insidiare i granata? Ad oggi l'indiziata num. 1 risponde al nome di Union Susa senza dimenticare Venaria, Lascaris e Ivrea Banchette, con quest'ultima a caccia di riscatto. Campionato tranquillo quello che aspetta Bollengo Albiano e Quincitava, due realà stabili da tanto tempo in Promozione che però potrebbeoro anch'esse aggianciarsi al treno playoff, obiettivo questo che apparentemente non vede rientrare il Mathi Lanzese nel neo tecnico Ramin Binandeh, reduce da una stagione piuttosto anonima in Prima categoria alla guida dell'Atletico Santena. Lotta salvezza per Volpiano (si apre per le giovani volpi argentate un altra avventura tra i "grandi"), Caselle, Gassino San Raffaele, Nolese e Victoria Ivest, incapaci tutte e cinque di fare un mercato degne di nota, ma non per questo rassegnate in partenza. 

Sorprese
Atletico Chivasso e San Maurizio, da buone neopromosse, vorrano ben figurare in Promozione. Se i rossoneri, capitati dal temerario Goria, si sono attrezzati a dovere portando a casa gente del calibro di Bava e dei fratelli Fassina, tanto meglio hanno fatto anche i canavesani con Carbone Dosio senza dimenticare la scommessa Trentinella, in ombra lo scorso anno.   Grandi, grandissimi punti interrogativi per quel che concerne il Santhià: squadra difficile da inquadrare senza particolari punti di riferimento, ma il tecnico Contiero farà sicuramente parlare di sè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...