Eccellenza A - De Lorentiis travolge il Borgomanero

Autentico rullo compressore il Borgovercelli di Petrucci, capace di rifilare ben cinque sberle al Borgomanero, ora più che mai ultimo in classifica
Eccellenza A - De Lorentiis travolge il Borgomanero

BORGOVERCELLI-BORGOMANERO 5-0

Marcatori: pt 10’ De Lorentiis rig., 26’ Lazzarini; st 15’ De Lorentiis, 36’ Secci, 39’ De Lorentiis rig.
Borgovercelli (4-4-2): Moretto ng; Mirinioui 6.5 (24’ st Pregnolato ng), Canino 6.5, Bertolone 6.5, Miglietta 6.5; Bertola 7, Ferrarotti 6.5 (25’ st M. Petrillo ng), Lazzarini 7, Berzero 7 (22’ st Comparelli 6). A disp. Donetti, Bilotta, Cino, Ravasi. All. Petrucci.
Borgomanero (4-2-3-1): Ramazzotti 4; Adami 6, Terzi 5.5, Baraldini 5.5, Anselmi 5 (9’ st Apicella 5.5); Corio 5.5, Giovagnoli 5; Pelucchi 5 (1’ st Viscomi 5.5), Ravetto 4.5, Sati 5 (20’ st Oppezzo ng); Scavetta 5. A disp. Di Pierri, El Khiyati, Roggia, Zanetta. All. Poma.


Il risultato parla chiaro e sottolinea come a Borgovercelli non ci sia stata quasi partita. Un 5-0 che rispecchia alla perfezione il divario che esiste in questo momento tra le due squadre, nonostante i vercellesi venissero da una settimana non particolarmente brillante. Il ko contro la Rivarolese ed il pareggio di Pavarolo potevano creare qualche apprensione in casa biancoazzurra contro un avversario beffato nell’infrasettimanale in pieno recupero. Ed invece tutto è andato per il meglio per la squadra di Petrucci, al contrario la giornata è stata da dimenticare in fretta per un Borgomanero incapace di rendersi pericoloso per tutti i novanta i minuti di gioco nonostante un buon approccio alla gara.

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...