Promozione C - Trofarello, un pari che premia il coraggio

Contro il Villafranca regna incontrastato l'equilibrio. Quinto risultato utile consecutivo per la banda di Mogliotti
Promozione C - Trofarello, un pari che premia il coraggio

VILLAFRANCA-TROFARELLO 1-1

Marcatori: pt 8' Aiello; st 29' Nalin rig.
Villafranca (4-4-2): Basano 7.5; Ferrati 5, Scaglia 7.5, Duvina 7, Fraccon 7, Montanari 7.5, Cassano 6.5(25' st Accollo 6), Pizzolla 6.5, Nalin 7, Barbera 7.5, Baruzzo 7.5. A disp. Fileppo, Righero, Palmero, Festa, Stangolini. All. Caputo
Trofarello (4-3-3): Gallino 7.5, Bongiovanni 7.5, Tosatto 6, Troka 6, Valenti 7.5, Arlorio7, Romano 6.5 (43' st Tonso NG), De Salvo 6.5, Dominin 6.5 (17' st Bergantino 6.5), Aiello 7.5 (41' st Allasia ng), Casale 7. A Disp. Stella, Drazza, Moretti, Borgaro. All. Mogliotti.
Note: Espulso Ferrati (33' st).
Arbitro: De Fazio di Torino 5.5.


Scontro nella parte alta della classifica del girone C di Promozione tra Villafranca e Trofarello che si conclude con un pareggio, accontentando tutte e due le squadre, consentendo inoltre al Villafranca di raggiungere il sesto posto in classifica.  La squadra di casa subisce quasi subito la rete del momentaneo svantaggio: all'8' del primo tempo Aiello insacca il pallone colpendolo di testa, su cross di Bongiovanni; ma il Villafranca non si arrende, verso la metà del primo tempo ha un momento favorevole, non riuscendo però a trovare la rete del pareggio. Al 16' il tiro di Cassano viene deviato in calcio d'angolo. Ancora al 20', Barbera, sugli sviluppi di un calcio di punizione, non riesce il tapin vincente.

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...