Esordienti Fascia B - Alpignano, la tua meraviglia è Critelli

GIRONE C - Il gol di Federico non basta al Venaria, che non riesce a fermare la squadra di Tartaglia
Esordienti Fascia B - Alpignano, la tua meraviglia è Critelli

VENARIA-ALPIGNANO 1-2

Marcatori: st 2’ Critelli, 4’ De Lorenzi; tt 20’ Federico.
Venaria: Vercelli, Gusmeroli, Cannella, Matees, Onidi, Federico, Cuccaro, Lorello, Carlisi, Sesia, Formica, Ippolito, Alaimo, Piazzese. All. Gravinese.
Alpignano: Siviero, Stroscia, Cassetta, Rizzo, Carastro, Manfrin, Vigna, Soccal, Critelli, Muscatto, De Lorenzi, Abbà, Scalise, Imperadore. All. Tartaglia.


L’Alpignano si aggiudica per 2-1 l’incontro con il Venaria e rimane a punteggio pieno nel girone C del campionato Esordienti 2004 con 6 punti dopo 2 partite. La gara è stata combattuta e aperta a qualsiasi tipo di risultato con gli ospiti che hanno deciso la sfida a proprio favore grazie a 2 reti realizzate nei primi minuti del secondo parziale. Non sono comunque mancate le note positive da entrambe le formazioni che possono guardare con fiducia al resto della stagione. Il primo tempo viene affrontato dalle due squadre a buon ritmo e non mancano le occasioni da entrambe le parti. Le più clamorosa per i padroni di casa capita sulla testa di Carlisi che al 14’ raccoglie un suggerimento di Sesia dalla sinistra e a pochi metri dalla linea di porta colpisce la sfera a botta sicura mandando incredibilmente alto da ottima posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...