Pulcini 2006 - Carattere Cbs, Chisola battuto di misura

I rossoneri passano in vantaggio, vengono superati da una doppietta di Benso, quindi mettono la freccia nel finale
Pulcini 2006 - Carattere Cbs, Chisola battuto di misura

CHISOLA-CBS 2-3

Marcatori: pt 10’ Pappalardo; st 12’ Benso; tt 2’Benso; 3’ Lai aut., 5’ Pappalardo.
Chisola: Vigliarolo, Dell’Aquila, Lai, Curci, Pacconi, La Monica, Benso. A disp. Iussi, Lorini, De Gennaro, Marrese, Castellaro. All. Baston.
Cbs: Terrazzino, Battaglia, Marfè, Fabbri, Cavallero, Lucca, Moretti. A disp. Mazzetta, Vranceanu, Pappalardo, Fasone, Saracco, Milanese. All. Puccio.

Ritorno di fiamma rossonero e tre punti conquistati al termine di una grandissima prestazione. La CBS sbanca un campo notoriamente difficile come quello del Chisola. Dopo un primo vantaggio, essere stati riacciuffati e poi superati, i ragazzi di mister Puccio sono riusciti a ottenere la vittoria grazie è un carattere battagliero, un gioco corale di squadra e un pizzico di fortuna che non guasta mai. La chiave del successo dei rossoneri è stato proprio il gioco di squadra, a differenza del Chisola che si è affidato alle capacità tecniche dei singoli. E anche se all'inizio si rivelata una scelta vincente, dopo che la squadra ospite è riuscita a prendere le misure agli avversari, le individualità sono state disinnescate e con una marcatura asfissiante, con i raddoppi sul portatore, completamente annullate.

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...