Juniores Nazionale - Curallo firma il colpaccio Casale

Candeloro non basta alla Pro Settimo Eureka di Bordin, beffati nella ripresa dalla zampata del centrocampista
Juniores Nazionale - Curallo firma il colpaccio Casale

PRO SETTIMO EUREKA-CASALE 1-2

Marcatori: pt 20’ Giuseppin, 45’ Candeloro; st 15’ Curallo.
Pro Settimo Eureka (4-3-3): Mancino 6.5; Citraro 6.5, Costa 7, Causin 6.5, Signetto 7; Candeloro 7.5, Maldera 6.5, Longo 6 (40’ st Destro ng); Malin 6.5, Cianfaglia 6.5 (19’ st Accasto 6), Cremonini 6.5 (1’ st El Hachmaoui 6.5). A disp. Bertino, Minichiello, Damiani, Guglielmo. All. Bordin.
Casale (4-3-3): Barbato 7; Pallavidino 7, Aviotti 6, Giuseppin 7.5, Alliverti 6.5; Dansu 7, Viazzi 6, Curallo 7.5 (45’ st Pasini ng); Tulosai 6, Coppo 6.5 (43’ st Vietto ng), Patrucco 6.5 (35’ st Bocchio ng). A disp. Nikoci, Hoxhaj, Accornero, Savallo, Bigotti, Esposito. All. Maccarini.
Arbitro: Rizzello di Savona 7.
Note: ammonito Viazzi.

Grande voglia di vincere e di cancellare la trasferta di Finale Ligure per la Pro, che incontra in casa il Casale di mister Maccarini, nel pomeriggio di sabato. Ma di fronte ha un’avversaria con l’umore alle stelle per aver battuto in casa l’Unione Sanremo e che vuole continuare questa scia positiva. Nei primi minuti di gara i padroni di casa partono aggressivi, subito alla ricerca dell’area di rigore, ma non appena gli ospiti scaldano i motori, costringono i ragazzi di Bordin nella propria metà campo. Ma al quarto d’ora si risveglia la Pro con un’involata di Malin che fa alzare la squadra ma viene bloccato dalla difesa avversaria. I blu cerchiati sono in crescita e lo dimostra Longo al 15’ con una conclusione dalla distanza che però finisce alta sulla traversa.

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...