Serie D - Anastasia e D'Iglio illumiano il Chieri

Superato il Pinerolo con una bella prestazione con qualche brivido nel finale, con Gili che accorcia e gli ospiti che chiedono un rigore
Serie D - Anastasia e D'Iglio illumiano il Chieri© Foto Pagan

CHIERI-PINEROLO 2-1

Marcatori: pt 32' Anastasia; st 3' D'Iglio, 29' Gili.
Chieri (4-3-3): Benini ng; Venturello 6, Novello 6.5, Cacciatore 6, Gueye 6; Poesio 6, D'Iglio 7, Tettamanti 6 (37' st Simone ng), Messias 6.5, Villa 6.5, (43' st Benassi ng), Anastasia 7 (46' st Miello ng). A disp. Viscido, Lovin, Benedetto, Pasciuti, Pasquero, Gallo. All. Manzo.
Pinerolo (5-3-2): Zaccone 7; Dalmasso 5, Tonini 6, Di Dio 5.5 (22' st Gili 7) Procida 5.5, Pautassi 6; A. Gallo 5.5 (2' st Bamba 6), Rignanese 5.5 (38' st Didu ng), Begolo 6; Mulatero 5.5, Gioè 6. A disp. Baldi, Greco, Esposito, Tuninetti, Pecchioli, Gasbarroni. All. Cortassa (Nisticò squalificato).
Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia 5.5.
Note: spettatori 250 circa. EspulsiDalmasso (33' st) per somma di ammonizioni e Cortassa (36' st) per proteste. Ammoniti Venturello, Anastasia; Mulatero, Rignanese, Procida, Di Dio, Gioè. Recupero: pt 1'; st  4'.

Successo più netto di quanto non dica il risultato per il Chieri, che nei minuti finali si rende ancora una volta la vita difficile (come spesso accaduto in questa stagione) incassando però lo stesso tre punti importantissimi per la classifica e per il morale. Bicchiere mezzo vuoto invece per il Pinerolo: la squadra di Fabio Nisticò, ancora squalificato, scende in campo con uno schiramento a 5 che tiene per mezz’ora ma senza Noia e con il talento di Gasbarroni tenuto in panchina da un problema fisico produce davvero troppo poco per poter fare male agli avversari.

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...