Esordienti - N'Guessan fa felice lo Sporting Orbassano

GIRONE E - Il Rivoli si arrende fra il secondo e il terzo tempo e la squadra di Strazzo festeggia la vittoria del campionato
Esordienti - N'Guessan fa felice lo Sporting Orbassano© Foto Pizzini

SPORTING ORBASSANO-RIVOLI 4-1

Marcatori: st 3’ N’Guessan, 10’ Comito; tt 15’ N’Guessan, 21’ Peretto, 22’ Salvi.
Sporting Orbassano: Lento, Vazzano, Landolina, Targa, Salvi, Bellantone, N’Guessan N’Denpo, Garabello, Parisi, D’Alesio, Comito, Farfariello, Lusitano, Cossu, Silvagni, Campice. All. Strazzo.
Rivoli: Misotti, Musolino, Arcella, Maggio, Canova, Pirulli, Peretto, Marando, Parigi, Romano, Delton, Patrizi, Peddis, Barbero, N’Gom, Pierro. All. Tavola.

Il cielo su Orbassano si tinge di rossoblù: per dover di cronaca però il colore non è quello del Rivoli, bensì dello Sporting capace di travolgere di fronte al pubblico amico la squadra di Tavola e vincere così il suo girone a punteggio pieno. Grande calcio sin dalle prime battute, figlio di due squadre preparate a tal impegno e determinate a portarsi a casa il pass per la gloria. A emergere su tutti la stella di N’Guessan, artefice di due grandi gol che hanno spianato la strada a Vazzano e compagni che però hanno dovuto fare i conti con la prova portentosa del portiere Misotti, sempre attento tra i pali.

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...