Coppa Italia Promozione - Lucento-Sando: è già sapore di Eccellenza

Lucento-Savio Rocchetta non è solo la sfida tra bomber (Perrone vs Ligotti), ma anche tra due autentici strateghi: da una parte l'esperto Telesca, dall'altra il mago Raimondi
Coppa Italia Promozione - Lucento-Sando: è già sapore di Eccellenza

Lucento-Sds Rocchetta, una di quelle partite che non lasciano spazio a pronostici e a ipotetici favoriti. Guai a farsi ingannare dalla posizione in classifica delle due squadre perchè quest'ultima si annullerà facendosi avvolgere da più di 180 minuti piuttosto emozionanti. Si comincia al "Riconda", terreno amico del Lucento dove la squadra guidata da Stefano Raimondi è stata capace di strappare un pesante 1-1 in campionato (era il 4 dicembre), ma difficilmente il collega Salvatore Telesca incapperà nuovamente in un altro simile passo falso, considerata la posta in palio e un obiettivo che l'ex Cbs intende perseguire fino alla fine visto quanto dimostrato qualche stagione fa con il Settimo, quando trascinò i viola alla finalissima contro il Virtus Cusio.

Rizzo mina vagante
Obiettivo qualificazione invece per gli astigiani che avranno maggior pressione in questa competizione nel caso in cui volessero ancora tentar di tornare a distanza di dodici mesi in Eccellenza. Ecco dunque che la sfida si prevede piuttosto stellare con Montesano-Perrone da una parte a sfidare Ligotti-Modini-anche se il duello tra due autentiche corazzate non è solo da ridurre ai bomber sopra citati, ma anche ad individualità importanti che hanno già dimostrato in questa prima parte di stagione di che pasta sono fatti. Rizzo da una parte e Schiavone dall'altra, appuntamento dunque al 15 gennaio dove al "Riconda" appunto andrà in scena un vero e proprio scontro tra titani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...