Serie D - Cuore Pro Settimo, il Chieri non decolla

Settiesi due volte in vantaggio grazie a Chiazzolino e Taraschi, i collinari si aggrappano a super Poesio ma mancano i tre punti
Serie D - Cuore Pro Settimo, il Chieri non decolla© Foto Tricarico

CHIERI-PRO SETTIMO EUREKA 2-2

Marcatori: pt 38' Chiazzolino; st 3' Poesio, 9' Taraschi, 25' Poesio. 

Chieri (4-3-3): Viscido 5; Venturello 6, Fabbro 5.5, Cacciatore 6, Benassi 5.5; Poesio 8, D'Iglio 6, Tettamanti 5.5; Messias 5.5, Pasquero 5, Anastasia 5.5. A disp. Galante, Benedetto, Novello, Gueye, Lovin, Miello, Pasciuti, Simone, Gallo. All. Manzo.

Pro Settimo & Eureka (4-3-1-2): Merlano 7; Ferraris 6.5, Romano 5.5, Rubin 6, Casula 6; Castelletto 6, Nacci 6, Comentale 6.5 (30' st Sillano ng); Procaccio 6.5; Chiazzolino 7, Taraschi 7 (42' st Fumana ng). A disp. Zamariola, Causin, Fumana, Costa, Sorato, Menon, Mosca, Sabbioni. All. Nobili.

Arbitro: Vimercati di Cosenza 5.5.

Note: spettatori 250 circa. Ammoniti Cacciatore, Benassi, Fabbro; Ferraris, Procaccio, Castelletto. Recupero: pt 2; st 5'.

Non un gran che l'inizio di 2017 del Chieri, che incassa il secondo pareggio in altrettante gare disputate. Quello di Gassino, campo che ospitava la gara causa indisponibilità del "De Paoli" di Chieri (causa ghiaccio), è scaturito però al termine di un match combattuto e maschio, con i collinari due volte in svantaggio e con in campo una Pro Settimo gagliarda e tutta cuore. Nonostante tutto il Chieri ha avuto, nel finale, i palloni della vittoria, ma non ha saputo sfruttarli a dovere. 

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...