Allievi Fascia B Regionali - Barrella ruggisce e il Barcanova ora sogna

GIRONE C - La tripletta dell'attaccante, pronto ad approdare alla Pro Vercelli, decide la delicatissima sfida contro il Carrosio
Allievi Fascia B Regionali - Barrella ruggisce e il Barcanova ora sogna

BARCANOVA-CARROSIO 4-1

Marcatori: pt 13’ Costa Pisani; st 10’, 20’ rig., 40’ Barrella, 17’ Pansini.

Barcanova (4-3-3): Grande 6.5; Carosso 6, Cotroneo 6.5 (13’ st Balliu 6), Montanino 6, Palmieri 6.5; Chinaglia 6, Sucevan 6.5, Armenio 6.5; Pasini 7 (36’ st Pacelli 6.5), Barrella 7, Skendaj 6. A disp. Poletta, Balliu, Lopez, Giunta, Pacelli, De Chiara. All. Camposeo.

Carrosio (3-4-3): Petrucci 7; Lechner 6, Ottaviani 6 (35’ st Brunetti 6), Ferraris 6; Cairello 6.5 (28’ pt Fiorini 6), Carrea 6, Demicheli 6 (35’ st Repetto 6.5), Maroni 6.5; Repetto 6, Tosonotti 6.5, Costa Pisani 7. A disp. Cairello, Fiorini, Zunino, Brunetti, Sestino, Repetto. All. Magrì. 

Arbitro: Wamba di Torino 6.

 

Dopo un avvio claudicante e un primo tempo faticoso il Barcanova riesce a scongiurare una clamorosa sconfitta in casa da parte del Carrosio di Magrì, che domina la prima metà ma cede nella seconda, lasciandosi beffare dai padroni di casa. Anche se i ragazzi di Camposeo faticano a lasciarsi le feste alle spalle sono i primi a muovere un’offensiva con Pansini che manca l’aggancio di testa su corner al 2’ e Armenio che si inserisce fra due difensori al 3’ ma allunga troppo il pallone e viene anticipato da Petrucci. Gli ospiti non si lasciano intimorire: al 5’ arriva la prima azione pericolosa con Tosonotti che accelera sulla fascia ma viene chiuso dai difensori avversari e il pallone termina in laterale. 

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...