Dilettanti - Pavarolo, riecco Gatti. Moretta: c'è Vegliato

L'ex esterno dell'Atletico Torino accetta la corte del tecnico Cellerino. Operazioni di mercato in entrata anche per il Caselle: ufficiali il centrale Talloru e il centrocampista classe '98 Tuzza
Dilettanti - Pavarolo, riecco Gatti. Moretta: c'è Vegliato

Tempo di ritorno a casa per Federico Gatti riapprodato al Pavarolo. L'ex centrocampista del Saluzzo infatti, arrivato in terra cuneese  quest'estate, ha salutato il tecnico Pierpaolo Rignanese complice il poco spazio nel suo scacchiere tattico, decidendo così di ritornare al Pavarolo, squadra con cui l'anno scorso ha vinto la Coppa Italia di Promozione contro il Villafranca che gli è valsa di fatto lo storico accesso in Eccellenza.

 

Ultimi colpi

Dopo un tiro e molla durato circa due settimane l'ex esterno alto dell'Atletico Torino Michele Vegliato con un passato tra i professionisti con la maglia di Pro Patria e Foggia infatti ha deciso di ripartire dall'ambizioso Moretta. Queste le sue prime parole in biancoverde: «Sono contento di ripartire da Moretta, c'è tutto per poter far bene. C'è l'ambiente giusto, ho rifiutato il Lecco, il Venaria e il Victoria Ivest perchè il progetto del Moretta mi ha entusiasmato sin da subito». Ultimi colpi di mercato anche per il Caselle che si è assicurato il centrale Alessandro Talloru (ex Volpiano) e Stefano Tuzza, centrocampista classe '98 in passato al Cuneo (Berretti) e Torino (Allievi Nazionali). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...