Eccellenza B - Rivoli: la stagione è già un fallimento

La vetta si allontana e il crollo interno contro la Pro Dronero evidenzia tutte le lacune gialloblù. Altro che Serie D...
Eccellenza B - Rivoli: la stagione è già un fallimento© Foto Tricarico

RIVOLI-PRO DRONERO 3-4

Marcatori: pt 20’ Franco, 33’ Isoardi L., 43’ Cravetto, 45’ Pantaleo; st 16’, 25’ Dutto, 28’ Piroli.

FCD Rivoli (4-4-2): Volante 6.5; Montanino 5.5, Grancitelli 5.5 (10’ st Drago 6), Pavan 6, Saffiotti 6; Pantaleo 7, Saadi Kamal 7 (20’ st Arcari 6), Gallace 6.5; Sardo 6, Cervino 6 (35’ pt Piroli 6), Cravetto 7.5. A disp. Ghiglione, De Rosa, Ferone, Lippo. All. Petrosino. 

Pro Donero (4-3-3): Cammarota 7; Franco 7, Caridi 6.5, Monge 6.5, Bianco 6.5; Galfre 6 (43’ st Pomero 5.5), Brondino 6, Stendardo Vittor 6; Dutto 8, Isoardi L. 8 (35’ st Minongou 6), Rapa 6.5. A disp. Gaggioli, Zongo, Sangare, Bonelli, Isoardi D. All. Caridi.

Arbitro: Barmasse di Aosta 7.

Note: Ammoniti Saadi Kamal, Cravetto, Bianco.

Il Rivoli di Petrosino questa domenica frena la propria corsa verso la vetta della classifica per via di una Pro Donero che è riuscita ad incidere efficacemente sino allo scadere. Dopo una manciata di secondi dal fischio d’apertura entrambe le compagini riscaldano rapidamente il gioco con una serie di scambi di palla tanto rapidi quanto precisi; al 5’ i padroni di casa, capeggiati da Cravetto, si rendono pericolosi in fase offensiva in un paio di manovre senza concretizzare sotto porta; la squadra ospite reagisce diligentemente con Isoardi Luca che, dopo una serie di dribbling, non riesce a superare Volante a pochi metri dal dischetto. Nel corso del primo quarto d’ora il gioco si presenta discretamente bilanciato e le rose si contendono con perizia il possesso della sfera. 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...