Allievi Regionali - Pro Eureka, l'obiettivo è sempre più vicino

GIRONE A - Malin e Irace decidono la sfida contro il Borgaro: biancocerchiati sempre più lanciati verso le finali regionali
Allievi Regionali - Pro Eureka, l'obiettivo è sempre più vicino

PRO SETTIMO EUREKA-BORGARO 2-0

Marcatori: st 10’ Malin, 25’ Irace.

Pro Settimo Eureka (4-2-3-1): Mancino 6.5; Ciciriello 6.5, De Letteris 7, Prezioso 7,De Luca 6.5 (35’ st Recano ng); Minutiello 7, Malin 8 (38’ st Bellantuono ng); Bove ng (20’ st Mascolo 7), Gennaro 7 (30’ st Petracca ng), Chiarle 7; Irace 8 (28’ st Ferro ng). A disp. Bertino, Benincaso. All. Isaia.

Borgaro (4-3-3): De Marino 6; Cirillo 6, Albertini 6, Guelfo 6 (25’ st Quattrone ng), De Luca 6.5; Gigliotti 6.5, Trione 6.5 (28’ st Sanfilippo ng), Ballani 6 (5’ st Calabrese 6.5, 32’ st Rinaldi ng); Galasso 6, Cappetta 6.5, Villano 6,5. A disp. Garbolino, Marangi, Ettore. All. Iuliano.

Arbitro: Fracasso di Torino 7.

Note: ammoniti Guelfo, Trione, De Luca, De Marino, Cicirello, Sanfilippo.

Trasferta difficile quella del Borgaro, che nel piovoso pomeriggio di sabato ha affrontato la Pro Settimo&Eureka di mister Isaia, seconda in classifica, che con un gran bel gioco e grande determinazione non sbaglia una partita, a parte quella della scorsa settimana nella trasferta di Biella contro la capolista, persa dai settimesi per 2 a 0. Un ko però che non affossa la squadra di casa, ma che al contrario spinge i ragazzi di Isaia a dare doppiamente il massimo in campo in una partita che si prospetta tutt’altro che semplice, contro il Borgaro di mister Iuliano, che viene da un netto 3 a 0 contro la Rivarolese. La prima clamorosa occasione si ha al 12’ quando Bove prova la conclusione e prende l’esterno della rete dopo una bella verticalizzazione del compagno. 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...