Coppa Italia - Lucento in casa dell'Accademia, cercasi rimonta per il Vanchiglia

PROMOZIONE - La squadra di Senatore va a Borgomanero con due risultati utili su tre. Granata nella tana del Chisola per cercare di portare a casa un'incredibile impresa
Coppa Italia - Lucento in casa dell'Accademia, cercasi rimonta per il Vanchiglia

Novanta minuti per credere nella rimonta o più semplicemente per puntare ad andare dritti in finale di Coppa Italia in estrema scioltezza. Questa è l'aria che tira in Accademia Borgomanero-Lucento e Chisola-Lucento, due partite apparentemente ancora vive e che lasciano ancora aperto ad ogni ipotetico scenario.

 

Acc. Borgomanero-Lucento

Tutto ancora aperto per una partita che all'andata ha emozionato il pubblico del "Riconda" dal primo all'ultimo minuto. I novaresi infatti hanno ancora in mente la "remuntada" dell'andata quando infatti in vantaggio per 2-0, si sono fatti raggiungere clamorosamente da un eroico Lucento. A Borgomanero suonerà un'altra musica e di questo ne è ben consapevole il tecnico torinese Raffaele Senatore che avrà dalla sua due risultati utili su tre anche se , siamo sicuri, non scenderà in campo per il pareggio.

 

Chisola-Vanchiglia

La squadra di Riccardo Boschetto è con un piede alla finale in virtù del 2-0 maturato due settimane fa al "Tallia", terreno amico del Vanchiglia. A Barison e compagni infatti basterà per assurdo perdere anche 1-0 a Vinovo per garantirsi il pass e sarà proprio questo il risultato che si augurano di non portare a casa i granata costretti a vincere con più di due gol di scarto. Una vera e propria impresa dunque spetta al Vanchiglia  con il tecnico Antonio De Gregorio fiducioso sin da subito quando aveva incassato la disfatta contro i bianco blu e convinto di poter dire ancora la sua. Due semifinali di  grande spessore dunque per una finale che metterà in palio non solo il trofeo, ma anche il tanto ambito salto in Eccellenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...