Dilettanti - Borgomanero, ora tocca a Manzini. Dufour: c'è Iviglia

Tutto rientrato, invece, in casa del Cassine: Pastorino, dopo aver rassegnato le dimissioni al termine della gara contro la Pozzolese, torna sui suoi passi
Dilettanti - Borgomanero, ora tocca a Manzini. Dufour: c'è Iviglia

Il Borgomanero ha deciso di cambiare allenatore, per cercare almeno di chiudere in maniera dignitosa un campionato che sta per terminare con la retrocessione dei rossoblù in Promozione. Il tecnico Marco Poma, che già domenica scorsa non era presente in panchina nella gara interna persa di misura contro l’Alpignano, ha scelto di fare un passo indietro dopo aver vissuto un'annata con tante, troppe difficoltà. La squadra per le prossime sei partite è stata affidata all’esperto centrocampista e capitano Joseph Manzini, indiscusso leader del gruppo. Manzini, classe '77, avrà il compito di salvare l'onore di un Borgomanero che si giocherà il tutto per tutto per approdare ai playout. Impresa che si preannuncia praticamente impossibile, visto che gli agognini occupano l'ultimo posto della classifica del girone A di Eccellenza.

 

Neroverdi a Iviglia

La Dufour Varallo ha deciso di voltare pagina. Prima della gara contro la Castellettese (vinta 1-0) il tecnico Roberto Sigolo ha scelto di dimettersi, per cercare di dare una scossa ad una squadra che galleggia poco sopra la zona playout. La società, per colmare la lacuna, ha affidato la panchina della Prima Squadra a Fabrizio Iviglia, già responsabile del Settore Giovanile e da anni grande conoscitore dell'ambiente neroverde.

 

A Cassine il caos è rientrato

E' rientrata definitivamente la situazione di emergenza in casa del Cassine. La società ha convinto Roberto Pastorino, il tecnico dimessosi dopo la vittoria contro la Pozzolese, a tornare sui suoi passi. La dirigenza spera di vedere ulteriori miglioramenti in classifica, in linea con i progressi delle ultime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...