Giovanili - Pallara all'Alessandria. E quanti altri in prova

L'attaccante classe 2001 della Pedona il prossimo anno vestirà la maglia degli Allievi Nazionali dei Grigi, che intanto testano anche Verna-Tomasello della Rivarolese e Jounini-Xhumaqi dell'Ivest
Giovanili - Pallara all'Alessandria. E quanti altri in prova

L'Alessandria si conferma una volta di più società attenta alle dinamiche del territorio e, in vista della prossima stagione, rinforza il proprio settore giovanile attingendo dal panorama dilettantistico. Tra i tanti talenti in erba, in particolare, i Grigi hanno già messo le mani su Christian Pallara, astro nascente in forza alla Pedona. L'attaccante borgarino, classe 2001, completerà l'attuale stagione in forza al sodalizio cuneese, per poi entrare a pieno titolo nei ranghi dei prossimi Allievi Nazionali dell'Alessandria. 

 

Grigi, i talenti in prova 

Un percorso che si augurano di compiere a breve altri quattro talenti del calcio torinese, in prova proprio in questi giorni al CentoGrigio di Alessandria. Gli occhi degli osservatori mandrogni si sono infatti posati soprattutto sulle nidiate della Rivarolese e del Victoria Ivest. Dai granata, dopo Lorenzo Baldi e Alessandro Opessi, l'Alessandria ha chiamato per un provino i 2001 Federico Verna, centrocampista già in forza agli Allievi, e Andrea Tomasello, prolifico attaccante degli Allievi Fascia B. Superato un primo test, i due torneranno ad Alessandria nella giornata di domani. Tratta autostradale battuta anche da Assan Jounini, centrocampista classe 2000 in forza all'Ivest, che emula così i compagni di squadra Terenze Onjefue Boubacar Coulibaly che già avevano sostenuto alcuni allenamenti. Stessa sorte che si è meritato il difensore mancino Xhelal Xhumaqi, classe 2002 abitualmente schierato in campo con gli Allievi dell'Ivest nonché punto fisso della Rappresentativa Giovanissimi del selezionatore Claudio Frasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...