Giovanili - Lucento, il caso Casciani non esiste: stop per problemi familiari

Il tecnico lascia la guida degli Allievi: al suo posto in panchina si siederà il responsabile delle giovanili rossoblù Carrain fino al termine della stagione
Giovanili - Lucento, il caso Casciani non esiste: stop per problemi familiari

Esonero? Dimissioni? Nulla di tutto questo. Il motivo dell'allontanamento del tecnico Antonio Casciani dagli Allievi del Lucento non ha ragioni tecniche, sebbene la squadra abbia deluso sia nella prima fase che nel campionato provinciale di Torino,  bensì personali. L'allenatore romano, fino a quando sarà impegnato fuori dal campo, non guiderà i 2000 e ci ha pensato lui stesso a confermarlo: «Non è vero che mi hanno esonerato o che me ne sono andato via dal Lucento, ma purtroppo non sto guidando gli Allievi perchè sto affrontando dei seri problemi familiari che non mi consentono di essere presente agli allenamenti e alle partite. La mia permanenza al Lucento il prossimo anno? Spero di rimanere, mi sono trovato benissimo con la società e da parte mia c'è tutta la volontà possibile per andare avanti».

 

In panchina va Carrain

Il Lucento non prenderà un nuovo allenatore per terminare la stagione. Fino a fine anno gli Allievi saranno spostati con la Juniores di Maione durante la settimana e in panchina, nelle gare domenicali, ci sarà il responsabile del Settore Giovanile Renato Carrain, che spesso si è anche occupato al sabato degli Allievi Fascia B Regionali, squadra in corsa per le fasi finali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...