Juniores Regionale - Miracolo San Secondo, ora è tutto vero

GIRONE E - La vittoria contro il Villar Perosa consegna il campionato ai ragazzi di Amatulli: beffato il quotatissimo Chisola
Juniores Regionale - Miracolo San Secondo, ora è tutto vero

VILLAR PEROSA-SAN SECONDO 2-3

Marcatori: pt 22’ Godino, 28’ Geuna, 33’ Robert, st 18’ Sapere, 44’ Maio. 

Villar Perosa (3-5-2): Di Viccaro 6.5; Vornicu 6 (37’ st Martina 5.5), Gastaut ng (26’ st Matera 6), Navone 5.5; Gana 6.5, Micol 6.5, Geuna 6.5 (40’ st Vitali ng), Blandina 6, Richiardone ng (12’ st Cantarella 6.5 al 40’ st Bosco ng); Sapere 6.5, Giuffrida 6. A disp. Fiori, Manavella. All. Bobba. 

San Secondo (4-3-3): Godino G. 6; Fkihane 6, Borgiattino 6, Maio 7, Testa 6.5; Revel 6 (26’ st Picotto 5.5), Robert 6.5, Godino C. 6.5; Mainero 6.5 (24’ st Vicino 6), Godino E. 7.5, Rodin 6.5. A disp. Peretto, Lance, Galtione. All. Amatulli. 

Arbitro: Magagna di Collegno. 

Note: ammoniti Navone, Giuffrida, Testa, Robert, Godino.

Il San Secondo vince il girone E del campionato di Juniores regionale. La squadra di Amatulli aveva un solo risultato utile per poter vincere e si è imposta nel difficile campo del Villar Perosa, non senza difficoltà. Una partita che comincia in maniera equilibrata, il primo quarto d’ora è di studio. È il classico inizio in cui ci va la giocata del singolo per sbloccare la situazione, giocata che arriva puntuale al 22’: ci pensa Godino Erik a battere le resistenze dei padroni di casa con una punizione divina; dai trenta metri sfodera un tiro che va a insaccarsi all’incrocio dei pali e sul quale Di Viccaro non può nulla. Il vantaggio ospite però dura molto poco perché la reazione del Villar arriva subito, al 28’ infatti i padroni di casa pareggiano i conti con Geuna, terminale di una bella azione di contropiede architettata da Blandina e rifinita da Sapere. 

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...