Dilettanti - Piarulli vs Cuccarese: quanto veleno...

In settimana l'ex portiere granata ha commentato ironicamente l'uscita del Vanchiglia dalla Coppa Italia. Cuccarese: «Chi gode per le sconfitte altrui si commenta da solo...»
Dilettanti - Piarulli vs Cuccarese: quanto veleno...

"Se son rose fioriranno, se son spine pungeranno“. Non esiste miglior proverbio per raccontare il controverso rapporto tra il ds del Vanchiglia Salvatore Cuccarese e l'attuale portiere del Barcanova Alfredo Piarulli. I due infatti la scorsa settimana hanno colto l'occasione per punzecchiarsi su Facebook  con mezze parole e tanto veleno in corpo. La stagione passata di Piarulli in maglia granata non pare esser stata delle più liete, non tanto dal punto di vista sportivo, quanto  per quello umano con un rapporto mai decollato con Cuccarese e una serie di sassolini che entrambi piano piano si stanno togliendo dalle scarpe con due post che non sono di certo passati inosservati agli occhi dei più attenti.

 

Attacco velato 

Archiviata la parentesi con il Vanchiglia, quest'anno Piarulli, prima di approdare al Barcanova, aveva iniziato la stagione in via Genova per difendere i pali del Pertusa Biglieri. Dopo aver rimediato alla sesta giornata una squalifica di ben quattro turni dopo la gara persa con il Cit Turin ecco il  curioso post su Facebook pubblicato il 7 novembre da Cuccarese sul proprio profilo: “Sembra una quisquilia formale, eppure non lo è. Nel calcio conta la serietà, la competenza serve metterci la faccia noi tutto questo lo facciamo al Vanchiglia. Il guaio è che forse non se ne accorgeva, ed è per questo lo abbiamo messo alla porta“. 

 

Veleno puro

Attacco velato quello del ds Cuccarese con presunta destinazione verso Piarulli, il quale dopo aver atteso con calma il momento giusto per replicare, ha colto l'occasione per farlo al termine della semifinale persa dal Vanchiglia mercoledì scorso a Vinovo contro il Chisola che di fatto ha precluso praticamente (play off permettendo) la possibilità di approdare in Eccellenza, obiettivo quest'ultimo dichiarato dallo stesso Cuccarese a inizio estate. Anche qui il canale scelto è stato Facebook con Piarulli intento ad applaudire l'insuccesso dei suoi ex compagni: “Volevo congratularmi con il più grande direttore sportivo del Piemonte, che quest'anno, grazie al suo prestigioso curriculum, che gli ha sempre permesso di sbaragliare ogni categoria, è riuscito nell'eroica impresa di portare la sua squadr dritta in Eccellenza. Sperando in un altrettanto florido futuro....ti auguro di cuore la serie D! Con affetto. Alfredo Piarulli“. Immancabile la replica di Cuccarese: «Non dò alcuna importanza a chi gode sulle sconfitte degli altri, evidentemente qualcuno si. Piarulli ha fatto un anno  qua da noi, poi abbiamo deciso di non confermarlo puntando su un giovane. Resta un gran portiere, gli auguro di giocare ancora, almeno a fino a cinquant'anni....».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...