Giovanissimi Regionali - Pinerolo-Chisola, il pari della felicità

GIRONE D - I vinovesi volano alle fasi finali, mentre alla squadra di Quinto basterà una vittoria contro il Fossano per volare alle fasi finali
Giovanissimi Regionali - Pinerolo-Chisola, il pari della felicità

PINEROLO-CHISOLA 1-1

Marcatori: pt 2’ Francese, 11’ Tabone.

Pinerolo (4-3-3): Gianni 6; Bert 6, Giay 6, Novo 6, Costabello 6.5; Maio 5.5, Laurenti 5.5 (1’ st Pellissone 6), Vottero 6.5; Albanese 5.5, Francese 6 (22’ st Dolce 6), Garcetti 6. A disp. Bertoglio, Costallo, Gaido, Carotenuto, Barotto. All. Quinto.

Chisola (4-4-2): Gennaro 6; Catania 6 (30’ st Arkaxhiu ng), Lo Duca 6, Pretato 6, Dagasso 6.5; Romeo 6, Bianco 6 (26’ st Bertini ng), Germinario 6, Rosset 6.5 (12’ st Vitale 6); Pernaci 5.5 (32’ st Mingrone ng), Tabone 6.5 (23’ st Caprì 6). A disp. Tribuzio, Bertini, Ferraro. All. Mercuri.

Arbitro: Badariotti di Pinerolo 6.

Un punto a testa e un sorriso per tutti. Per i ragazzi del Chisola, che possono festeggiare la qualificazione matematica alla fase finale. E per la squadra di Quinto, che con una vittoria in casa del Fossano, domenica prossima, può tenere aperte le speranze di proseguire il cammino regionale.  Un punto a testa, conquistato al termine di una partita equilibrata e combattuta, in cui alla forza fisica e alla qualità degli ospiti il Pinerolo è riuscito a opporre un’ordinata fase difensiva e un’intensità esplosa soprattutto nel finale, con Vottero a guidare i suoi compagni in 10’ ad altissima tensione.

(Leggi il servizio completo sull'edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...