Dilettanti - Barcanova, si pensa ad Ambrosini. Destinazione Villafranca per Baron

In blaugrana si fanno insistenti le voci dell'attuale tecnico settimese al posto di Camposeo. Caputo al Pancalieri se lascia Viale
Dilettanti - Barcanova, si pensa ad Ambrosini. Destinazione Villafranca per Baron

Tempo di restyling in casa Barcanova con il presidente Massimo Capricci ben concentrato a preparare al meglio la nuova stagione sportiva. Raggiunta per il secondo anno di fila la permanenza in Promozione ecco che il numero 1 blaugrana è intenzionato a puntare sempre sui giovani, mettendogli a capo un profilo non datato, ma piuttosto carismatico: trattasi infatti di Stefano Ambrosini, attuale tecnico della Juniores del Settimo con cui l'anno scorso ha vinto il titolo regionale con il Borgaro senza dimenticare che si è persino laureato vice campione nazionale. Così Ambrosini: «C'è stato un contatto con la società, andremo a rivederci,mi piace lavorare con i giovani, la Promozione m'ispira, indipendentemente dalla categoria, la differenza la fa il gruppo, l'amalgama. Ho avuto altri contatti con Venaria, Vanchiglia con cui ho ottimi rapporti, anche con il Chivasso, il Barcanova m'ispira, vediamo quali saranno gli sviluppi, ad oggi non c'è niente, il domani non lo conosciamo, per ora testa al Settimo». A confermare ciò è lo stesso Capricci che però lascia la porta aperta anche ad altri profili: «Con Ambrosini e Telesca abbiamo parlato, quest'ultimo dicono vada al SanMauro anche se a noi aveva detto di essere grato della chiamata. Ci sono altri profili che stiamo valutando, ma la cosa che mi fa piacere e che alcuni si sono proposti, questo è un buon segno, vuol dire che la società sta crescendo e viene sempre più considerata».

 

Movimenti

Movimenti anche sull'asse Villafranca-Pancalieri dove sembra esserci un clamoroso passaggio del tecnico Leonardo Caputo in grigiogranata complice la possibile sosta di Silvio Viale propenso a fermarsi per motivi lavorativi. A giallorosso invece pare profilarsi invece l'approdo di Stefano Baron, reduce quest'ultimo da una stagione piuttosto travagliata con lo Sporting Rosta. Movimenti anche in Prima categoria dove il Borgaretto sembra già aver le idee chiare per il futuro: panchina all'ex Mauro Buzzacchino anche in caso di retrocessione in Seconda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...