Promozione C - Villafranca: c'è Baron: finisce l'era Caputo

L'ex PiscineseRiva, Brandizzo e Sporting Rosta ufficializza l'arrivo in via Aldo Moro. Soddisfatto il nuovo allenatore giallorosso: «Sono molto contento e fiero di essere qui»
Promozione C - Villafranca: c'è Baron: finisce l'era Caputo

Ciò che era nell'aria finalmente si è tramutato in realtà: in settimana il Villafranca è uscito allo scoperto  dichiarando ufficiale l'arrivo di Stefano Baron sulla propria panchina al posto di Leonardo Caputo. 

 

Figliol prodigo

L'ex tecnico di Piscinese Riva, Brandizzo e nell'ultima poco fortunata stagione Sporting Rosta, dal prossimo anno vestirà giallorosso. La conferma di questo arriva direttamente dal presidente Elia Pipino: "Si confermo, sarà Baron il nostro prossimo allenatore. Le nostre idee si sono sposate con le sue, sicuramente c'è la volontà di fare qualcosa di importante insieme. Dobbiamo tirarci su le maniche e lavorare al meglio tutti, anche se dovremo fare contro con esigenze di bilancio". Villafranca dunque, società quest'ultima in cui ha già militato da giocatore negli anni '90 in Eccellenza prima di intramprendere la carriera d'allenatore. Così Baron: «Sono molto contento e fiero di poter ripartire da Villafranca. Vengo da due anni particolarmente difficili, Brandizzo è stata una grossa delusione, a Rosta invece ho deciso di lasciare perchè non c'era più possibilità di rialzarsi, eravamo troppo in difficoltà, io in primis e ho preferito farmi da parte appunto. Parlando del mio presente invece non vedo l'ora di ripartire, ho aspettato solo che Leonardo Caputo decidesse cosa fare,  anche per l'amicizia che mi lega a lui.  Sicuramente vado in un ambiente ambizioso dove poter lavorare con grande serenità, qui ci sono tutte le possibilità oltre alle giuste pressioni. Ora aspettiamo che finiscano i campionati e poi si riparte, come ho già detto ho tanta voglia e non vedo l'ora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...