Dilettanti - LG Trino-Rotolo: è finita. L'Albese dice no a Brovia

In settimana il Moretta ha confermato per la prossima stagione Cellerino, mentre il SanMauro, per voce del ds Gallo, ha ribadito che il futuro sarà con Telesca
Dilettanti - LG Trino-Rotolo: è finita. L'Albese dice no a Brovia

Con i campionati finiti è tempo ora di playoff dalla Serie D alla Terza categoria, eppure c'è qualche società che ha già fatto i primi bilanci volti a programmare al meglio l'immediato futuro. Questo è il caso infatti del Lg Trino con il tecnico Giorgio Rotolo che ha deciso di non rimanere sulla panchina vercellese per il prossimo anno. Alla luce di questa sorprendente decisione nessun problema di fondo con la compagine biancazzurra, ma vedute diverse che paiono infatti aver indotto Rotolo a lasciare Trino dopo appena un anno. Rimanendo in categoria invece, spostandosi solo di girone, l'Albese ha smentito categoricamente l'arrivo  dell'attuale tecnico della Cheraschese Gianluca Brovia accostato assieme al ds Saverio Roman, dati fino a qualche settimana fa come possibili new entry ad Alba appunto.

 

Piovono conferme

Dall'Eccellenza alla Promozione e anche qui è tempo di fare le prime valutazioni: questo infatti è il caso del Moretta con il ds Daniele Capello che ha confermato il tecnico Ettore Cellerino, arrivato a inizio novembre complici le dimissioni di Maurizio Cavaglià e artefice di un ottimo lavoro con una salvezza raggiunta nel finale senza passare dai playout. Movimenti anche al Chisola dove continua a rimbalzare prepotentemente il nome dell'allenatore del Pancalieri Silvio Viale, mentre il ds del SanMauro ha assicurato che Salvatore Telesca sarà il nuovo allenatore, notizia quest'ultima che settimana prima invece era stata smentita dall'ufficio stampa gialloblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...