Dilettanti - Capussotto-Volpiano: l'avventura è iniziata

L'ex dg del Settimo si accasa alla corte del presidente Gariglio e sarà il nuovo responsabile di Scuola Calcio e Giovanissimi del Volpiano
Dilettanti - Capussotto-Volpiano: l'avventura è iniziata

In casa Volpiano si lavora già per il futuro. A partire dalla prossima stagione, infatti, entrerà a far parte della dirigenza biancoblù Massimo Capussotto, ormai ex direttore generale del Settimo e che nella società del presidente Gariglio vestirà i panni di responsabile di tutta la Scuola calcio e delle due annate di Giovanissimi nel Settore giovanile. Come racconta lo stesso Capussotto, l'intesa è giunta in principal modo con il ds volpianese, Pasquale Martino: «Con Pasquale c'è un ottimo rapporto da anni, è stato lui a propormi questa soluzione ed a convincermi di persona. Sono molto felice di intraprendere questa nuova esperienza: è un avventura che affronto con entusiasmo e cercherò di dare il mio contributo. La base, ad ogni modo, è già solida: vado a lavorare in una società ben organizzata, che da molti anni lavora bene con i giovani e che ha già raggiunto un ottimo livello sul piano tecnico».

 

Capitolo allenatori

«La società - conclude Capussotto - crede nel progetto di continuità: al 99% verranno confermati gli allenatori di quest'anno nelle giovanili, ovvero Vogliotti, Cirone, Scanavino e Callà, mentre per quanto riguarda la scuola calcio dobbiamo ancora prendere decisioni ufficiali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...