Eccellenza - Cuore Pavarolo, Scavone gela Settimo

PLAYOUT - Quando tutto sembra portare ai supplementari arriva il colpo di testa dell'ex Chieri a punire i viola condannandoli alla retrocessione
Eccellenza - Cuore Pavarolo, Scavone gela Settimo

SETTIMO-PAVAROLO 0-1

Marcatori: st 50' Scavone.

Settimo (4-3-3): Dinaro 4; Benna 4.5, Chiumente 6, Zanellato 5.5, Patrone 6; Baracco 6.5, Campanaro 5.5, Fassari 6 (32' pt Padoan 6); Salvadego 6 (23' st Barbati 5.5), Di Stefano 6, Rognone 5.5. A disp. Fornaro, Maina, Rubino, Gottardo,, Borrello. All. Viola.

Pavarolo (4-4-2): Catana 6; Crepaldi 6, Todaro 6.5, Cellamaro 5, Massa 6; Tallarico 5.5, Durante 6, Gatti 5.5, Scavone 7; Monteleone 5.5 (30' st Pepe 6), D'Alessandro 6.5. A disp. Salvalaggio, Pepe, Biasi, Pinto, Ciccone, Sacca, Fucci. All. Capobianco.

Arbitro: Gandino di Alessandria (Pavanti, Moriena di Pinerolo) 5

Note: ammoniti: Cellamaro; Baracco, Benna. Espulso Durante al 40' st per doppia ammonizione 

Paradiso e inferno sono le due facce di uno scontro diretto: Scavone salta più alto di tutti per il paradiso, le ginocchia che si piegano subito dopo sono quelle del Settimo, legge della gravità universale, ma anche il dolore nella sconfitta. Le violette ripartono dalla promozione, mentre i biancorossi rimangono ancora in Eccellenza. Si parte subito coi brividi: Baracco, complice dormita collettiva difensiva, affonda nella difesa avversaria come una lama nel burro dopo pochi secondi, ma Catana si salva in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo Patrone spreca calciando in orbita. La partita è molto complicata: il clima torrido e il campo , sabbioso in certi punti, fangoso in altri, non aiutano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...