Prima Categoria - Real Leinì, ecco Livieri per Maselli

PANCHINE PRIMA CATEGORIA - L'ex Borgaretto pronto a ripartire: «Sensazioni subito buone: dirigenza dai modi pacati, ma molto chiara nei programmi»
Prima Categoria - Real Leinì, ecco Livieri per Maselli

Dopo quattro anni sulla panchina del Real Leinì è giunta ufficialmente la fine del ciclo di Daniele Maselli. Un scelta del tecnico e condivisa con la società dopo la travagliata stagione trascorsa, chiusa al 10° posto per il tracollo nel girone di ritorno. Maselli poi, nuovo direttore tecnico della società, ha lasciato il testimone all'ex Borgaretto Daniele Livieri con quest'ultimo parso carico per la sua nuova avventura: «Ho avuto subito sensazioni buone: dirigenza dai modi pacati ma chiari nei programmi e ambiente sereno. Squadra buona che con un cambio di mentalità ed un paio di innesti puo fare un campionato importante». E alla domandasu quanto sia importante raccogliere l'eredità lasciata da Maselli ecco che cosa ha risposto Livieri: «C'è una certa responsabilità perché ha fatto un buon cammino e costruito buone basi. Dovrò migliorare la mentalità e un paio di giocatori che vadano ad incastrarsi bene in un contesto già formato e buono».  

 

Cambio anche al Garino 

Novità anche in casa del neo promosso Garino: sarà Giuseppe Franco a figurare sulla panchina vinovese come ammesso dallo stesso dg Gianni Matacchione: «Siamo orgogliosi di avere un mister professionista per serietà e metodologie di lavoro in una squadra di dilettanti. Davvero felici che abbia scelto di sposare il nostro progetto. Noi il prossimo anno vogliamo vincere, se no non avremmo preso un mister così. C’è l’ambizione di fare ancora un passo importante nella storia di questa società. Qua la struttura è solida, la società è presente e dà grande attenzioni ai ragazzi e sono contento che molti hanno apprezzato questo e l'importanza del progetto invece che pensare solo ai rimborsi. Resteranno tutti i pezzi forti e tasselleremo la rosa in ogni reparto». Grande chance dunque per l'ex tecnico dell'Atletico Santena chiamato a riscattarsi dopo una stagione vissuta in chiaro scuro con i nerazzurri e che potrà essere cancellata da un progetto ambizioso quale quello del Garino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...