Giovanili - Borgaro, arriva Tonus: a lui la nuova Juniores

La società ha scelto il nuovo allenatore, che prenderà il posto di Faccini. Emozionato l'ex Venaria: «Per me è un graditissimo ritorno»
Giovanili - Borgaro, arriva Tonus: a lui la nuova Juniores

Ritorno molto importante sulla panchina del Borgaro nella juniores nazionale. E’ quello di Maurizio Tonus che, dopo sei anni trascorsi a correre sul campo di gioco, rientra come allenatore alla guida della juniores nazionale, visto che la prima squadra è stata promossa in Serie D. Le parole del tecnico sono estremamente positive: «Alleno da due anni a Venaria, ma quando è arrivata la chiamata della mia vecchia squadra, a cui ho dato tanto da calciatore, non ho potuto non accettare.». Poi continua rilasciando parole al miele per la sua ormai ex società: «Ringrazio molto il Venaria, che mi ha dato la possibilità di lavorare con serenità in queste ultime due stagioni in cui abbiamo raggiunto ottimi risultati.  Sicuramente ci siamo lasciati in ottimi rapporti, ma la possibilità di fare una nuova esperienza mi stimola molto e questo ha influito sulla mia scelta».

 

Le parole di Tonus

Infine si concentra sul prossimo futuro, pensando fin da subito alla prossima stagione: «Il fatto di giocare la Juniores Nazionale è molto emozionante per me, sarà un campionato bellissimo e senza ombra di dubbio molto difficile. Siamo già al lavoro per costruire un’ottima squadra che ha l’obiettivo di fare bene, sperando, soprattutto dal punto di vista personale, di ripagare la fiducia della società e rivivere le emozioni che questi colori mi hanno regalato in passato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...