Giovanili - Il Morevilla diventa Toro Academy: un progetto vincente

Presentazione in grande stile del progetto, con Coppola che spiega: «Abbiamo stretto questa collaborazione con una società sana e molto competente»
Giovanili - Il Morevilla diventa Toro Academy: un progetto vincente

Tutte le squadre giovanili, dai Primi Calci ai Giovanissimi, schierate sul campo di via Fornace. Di fronte a loro le tribune gremite di genitori e pubblico. E poi il campione del Torino Claudio Sala, ospite d’onore della giornata di domenica 4 giugno che ha segnato l’inizio ufficiale dell’accordo con cui la società Morevilla diventa Toro Academy.

Un progetto che durerà tre anni, siglato a inizio mese dal presidente Giovanni Sapino e da Teodoro Coppola, responsabile delle Academy granata: «Moretta non perderà la propria identità – ha spiegato il numero 1 della società –, ma grazie a questo accordo si arricchirà tecnicamente e a livello organizzativo. In Toro Academy ho trovato un progetto serio, che, come noi, mette i ragazzi al centro di tutto».

Insieme ai ragazzi, hanno partecipato a questa importante “nuovo inizio” anche tutti i dirigenti e i tecnici del Morevilla, il presidente dell’Us Moretta Vanda Sapino, i rappresentanti del Comune di Moretta e dei Comuni limitrofi e gli sponsor In.al.pi e Supermercati Prestofresco.

«A Moretta ho trovato una società sana che investe passione e organizzazione nel calcio “dei ragazzi”: merito di una dirigenza attenta e molto preparata. Credo che insieme potremo toglierci ottime soddisfazioni e creare un bel percorso di calcio», le parole di Coppola.

Dopo la presentazione, spazio al tradizionale pranzo di fine stagione aperto alle famiglie e preparato nel parco del santuario di Moretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...