Promozione - Si apre il sipario sul nuovo Villafranca

Al Pipino presentati i volti nuovi della Prima Squadra di Baron: il primo giorno di raduno sarà il 18 agosto
Promozione - Si apre il sipario sul nuovo Villafranca

È iniziata ufficialmente, nella serata di mercoledì 5 luglio, la nuova stagione dell’Asd Villafranca Calcio: il terreno da gioco dello stadio “Michele Pipino” è stato il perfetto palcoscenico per la presentazione della prima squadra, attesa dal 10 settembre nel campionato di Promozione, e di tutto il settore giovanile, dai piccoli calciatori classe 2010/2011 fino agli Allievi del confermatissimo tecnico Mario Berardo.

Il presidente Aldo Todaro ha fatto gli onori di casa prima della presentazione della rosa affidata al nuovo tecnico Stefano Baron: tanti i volti noti, guidati da capitan Simone Righero, e qualche ritorno eccellente, come quelli di Daniele Curcio, Mohammed Sellam, Nico Monetti e Luca Rollè. A cui si aggiungono i rinforzi scelti dal direttore sportivo Marcello Pronino e dal responsabile della prima squadra Antonio Bertola: i difensori Maati Gana (Villar Perosa) e Marco Niardi (Juniores Nazionale Pinerolo), i centrocampisti Lorenzo Barbero (Fc Savigliano) e Marco Canavese (Pavarolo) e l’attaccante Mattia Etzi (Juniores Nazionale Pinerolo).

Nuovo responsabile anche per il settore giovanile, Andrea Fileppo, coadiuvato dai coordinatori Daniele Pipino e Roberto Teppa e dal consigliere Alberto Borgogno. La stagione “in campo” della prima squadra inizierà ufficialmente venerdì 18 agosto, primo giorno di ritiro in vista dell’esordio in Coppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...