Promozione - La maxi rivoluzione del Trofarello

Presentati tutti i colpi della società del nuovo presidente Mannori: l'obiettivo resta la salvezza
Promozione - La maxi rivoluzione del Trofarello

Restyling Trofarello, Gianni Mennori, nuovo presidente, Enrico Mogliotti in veste di direttore generale, Nunzio Sinopoli con il ruolo di Ds, Marco Grosso, tecnico della prima squadra, Marco Masera, allenatore in seconda e Francesco Trovato, dirigente ufficiale compongono lo staff dirigenziale e della prima squadra. Inoltre sono stati presentati Lombardi come mister della Juniores, ex San Mauro e Spiteri come responsabile scuola calcio.

Molte riconferme per la prima squadra, il gruppo storico composto da: Tosatto, Allasia, Romano, Arlorio a cui si aggiungono Gallino, Stella, Drazza, Tonso, Dominin e Casale Alloa. Tra i nuovi arrivi Petruzzelli dalla Denso, Fronticelli ex Cbs, Novara dalla Santostefanese, Savasta dal Pertusa e il ritorno in biancorosso di Gatti dall'Altletico Santena. Ma i colpi di mercato non finiscono qui, in trattativa ci sono ancora dei fuori quota. 

Il neo presidente suona la carica: «Vogliamo salvarci entro le prime 10 giornate di campionato!. Dopo un mese dalla mia presentazione siamo riusciti a comporre uno staff ed una rosa di 29 giocatori. Sono soddisfatto del lavoro svolto fino a qui, delle persone che sono arrivate, dei giocatori che sono entrati a far parte di questo gruppo. Tutti abbiamo voglia di dare il nostro contributo affinchè questi colori abbiano il posto che meritano in un campionato di Promozione. Partiamo con i migliori propositi e ringrazio chi la passata stagione è riuscito a mantenere la categoria». Ma non solo prima squadra, anche settore giovanile e scuola calcio, una ricostruzione per potersi misurare con le più importanti società del panorama calcistico torinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...