Eccellenza - Uragano Savio Rocchetta in Coppa Italia contro l'Asca

I ragazzi di Raimondi strapazzano gli alessandrini trascinati da un super Di Benedetto, partendo così con il piede giusto
Eccellenza - Uragano Savio Rocchetta in Coppa Italia contro l'Asca

Super manita del San Domenico Savio Rocchetta che brinda al suo ritorno in Eccellenza con un secco e perentorio 5-1 ai danni dell'Asca per quel che concerne il secondo turno di Coppa Italia. Protagonista di serata senza dubbio Di Benedetto, autore quest'ultimo di una doppietta anche se a salire in cattedra è Bosco, incoronato tra i migliori in campo dal tecnico Stefano Raimondi (in gol anche lui oltre a Modini e Caracciolo).

Ed è proprio Raimondi all'indomani della manita inflitta all'Asca, peraltro prossimo avversario in campionato questo week end, a parlare tra un mix di soddisfazione e consapevolezza di non essere al top della forma: «Non posso dire di esser appagato anche perchè siamo solo all'inizio. Ci teniamo stretto il risultato, indubbiamente fa bene e ci catapultiamo subito a pensare al campionato dove tra l'altro affronteremo un Asca diversi da quella incontrato ieri sera. Per noi è subito uno scontro salvezza e vogliamo partire con il piede giusto». Inevitabile la domanda sempre a Raimondi su che campionato dovrà affrontare il suo Savio Rocchetta: «A distanza di due anni posso dire che questo girone d'Eccellenza è ancora più complicato dell'altro. Se al tempo partivamo come favoriti, poi sappiamo tutti come è andata a finire, quest'anno voglio che stiamo con i piedi per terra, ci saranno numerose insidie, ma rispetto al passato siamo cresciuti e abbiamo imparato dagli errori passati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...