Gli Azzurri in Brasile con Panda 4x4

Prosegue la partnership tra la Nazionale di calcio e Fiat, che ha consegnato al gruppo di Prandelli le auto che verranno utilizzate dalla squadra durante i Mondiali 2014.
Gli Azzurri in Brasile con Panda 4x4

Da oltre dieci anni Fiat è al fianco degli Azzurri nelle loro avventure europee e mondiali: dalla spedizione in Giappone e Korea del 2002, fino ai recenti Campionati Europei in Polonia e Ucraina, il marchio torinese ha sempre sponsorizzato la Nazionale, fornendo il proprio supporto anche con numerosi modelli utilizzati dalla squadra durante i propri impegni.

Due giorni fa, nel ritiro di Coverciano, è stata consegnato a Prandelli e a tutta la squadra, il primo esemplare della Fiat Panda 4x4 con speciale livrea "Brasile 2014". La crossover compatta non sarà l'unico modello della flotta ad accompagnare gli Azzurri, che avranno a disposizione anche Freemont, Linea, Doblo, Punto, Bravo, Palio e Grand Siena nelle quattro diverse "Casa Azzurri",allestite a Mangaratiba (80 km a sud di Rio De Janeiro, vicino al luogo del ritiro della Nazionale) e altre tre presso le città dove si svolgeranno le partite del primo girone degli azzurri (a Manaus, Recife e Natal).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...