Pellè: «Mano? Non ricordo». Conte: «Nessuno ci regala niente»

L'Italia batte Malta 1-0 nelle qualificazioni a Euro 2016. L'attaccante, man of the match, dice di non ricordare il tocco di mano con il quale ha portato avanti gli azzurri. Il ct: «Contava vincere»
Pellè: «Mano? Non ricordo». Conte: «Nessuno ci regala niente»© ANSA

FIRENZE - "Tocco di mano sul gol? Non ricordo": così ai microfoni di Raisport Graziano Pellè, uomo-partita contro Malta, anche se il suo gol è viziato da un fallo di mano. "È stata una gara difficile - ha aggiunto - il calcio si è livellato, siamo contenti. Se oggi abbiamo sofferto? Loro si sono chiusi bene. Se avessimo fatto gol subito sarebbe stata un'altra gara. Dobbiamo migliorare tanto, ogni partita è dura, sarà dura. Dobbiamo continuare così, senza perdere la pazienza", ha concluso.

IN TESTA - "Oggi contava vincere, quando non concretizzi le tante occasioni il risultato resta in bilico ma io sono contento della voglia che hanno dimostrato i ragazzi. Ora dobbiamo cercare di vincere anche contro la Bulgaria": così invece ct azzurro Antonio Conte commenta la vittoria contro Malta . "Siamo in testa alla classifica - dice - e ora cercheremo di vincere anche con la Bulgaria. Nessuno ti regala niente, il calcio si è evoluto e anche giocare con Azerbaigian o Malta è dura. Non esistono più squadre materasso. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e a vincere domenica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...