Euro 2016 diretta Italia-Scozia, probabili formazioni. Live alle 20.45

Segui in tempo reale su www.tuttosport.com l'amichevole degli azzurri di Conte
Euro 2016 diretta Italia-Scozia, probabili formazioni. Live alle 20.45

TA'QALI - Stasera alle 20.45 l'Italia di Conte se la vede con la Scozia in amichevole. Ma non sarà una semplice amichevole: tutti o quasi gli azzurri schierati, vivranno un clima da "dentro o fuori". La Scozia non è stata scelta a caso dal tecnico azzurro, ma è stata individuata quale formazione con caratteristiche molto simili all'Irlanda, pertanto stasera andrà in scena una sorta di prova generale di quello che sarà l'ultimo match del girone eliminatorio. Inoltre martedì prossimo Antonio Conte diramerà la definitiva lista dei 23 convocati per la fase finale degli Europei. Restano quindi alcuni dubbi. I primi sono stati risolti a Coverciano, ma ne rimangono di aperti. Eder, ad esempio, è costretto a soffrire sino all'ultimo. Provando a giocarsi la chance maltese. Così come Insigne. E con loro due scalpitano in tanti.  Questa sera i riflettori saranno puntati soprattutto su Daniele De Rossi, alle prese con il fastidioso infortunio al tendine d’Achille. La sua presenza o meno tra i convocati definitivi farà scaturire tutta una serie di effetti domino legati ad altri reduci da infortunio come Thiago Motta e Montolivo (clinicamente guariti, sì, ma non al top). Per questo può continuare a sperare anche Jorginho.
 
SEGUI ITALIA-SCOZIA IN DIRETTA
ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Pellè, Eder. Ct.: Conte.
SCOZIA (4-4-2): Marshall; Russel, Greer, Hanley, Mulgrew; Ritchie, Anya, Maloney, McGinn; Fletcher, Naismith. Ct.: Strachan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...