Euro 2016 Irlanda-Svezia in diretta, le formazioni ufficiali. Live alle 18

Segui in tempo reale su www.tuttosport.com l'altra gara del Girone dell'Italia
Euro 2016 Irlanda-Svezia in diretta, le formazioni ufficiali. Live alle 18© EPA

PARIGI - Oggi alle 18, in campo l'Irlanda contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. A 35 anni, questo è il suo ultimo Europeo, ultima occasione per prendersi alla fine ciò che il suo talento merita. Per questo stasera contro l’Irlanda non può sbagliare: "Abbiamo tanti giocatori nuovi, io sono quello che porta il peso maggiore sulle spalle, voglio liberare la squadra dalla pressione. Ci sono abituato, i miei compagni vadano sul campo per divertirsi e gustarsi ogni attimo di questo campionato".

TUTTO SU EURO 2016

CURIOSITA' - Svezia e Irlanda si affrontano per la prima volta in un grande torneo internazionale.Questa sarà la terza presenza dell’Irlanda ad un Europeo dopo EURO 1988 e EURO 2012. Non è mai riuscita a passare la fase a gironi. Questa sarà la 6ª partecipazione per la Svezia alla fase finale di un Europeo, la 5ª di fila. La Svezia ha raggiunto la fase a eliminazione diretta solo due volte nelle ultime cinque edizioni: nel 1992 (battuta dalla Germania in semifinale) e nel 2004 (sconfitta ai rigori contro l’Olanda ai quarti). 

SEGUI IRLANDA-SVEZIA IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI

IRLANDA (4-3-1-2): Randolph, Coleman, Brady, Clark, O'Shea, Whelan, McCarthy, Hendrick, Hoolahan, Walters, Long. Ct.: O'Neil.

SVEZIA (4-4-2): Isaksson, Lustig, M Olsson, Granqvist, Lindelöf; S, Larsson, Lewicki, Källström, Forsberg; Berg, Ibrahimovic. Ct.: Hamren.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...