Diretta Austria-Ungheria, formazioni ufficiali e tempo reale

Alle 18 si apre il sipario sul gruppo F dell'Europeo, segui la sfida su tuttosport.com: saranno Alaba e Arnautovic in campo dal primo minuto
Diretta Austria-Ungheria, formazioni ufficiali e tempo reale© EPA

BORDEAUX - Oggi allo stadio di Bordeaux, a partire dalle 18, inizieranno a sfidarsi le squadre del gruppo F dell'Europeo. Scenderanno in campo Austria e Ungheria, che torna a giocarsi l'Europeo dopo 44 anni. Koller schiererà i suoi con un 4-2-3-1, dove Alaba, gioiello del Bayern Monaco, occuperà una casella in mediana insieme a Baumgartliner. A Janko sarà, invece, affidato il compito di aprire gli spazi per gli affondi di Arnautovic e Junuzovic che si troveranno di fronte il portiere 40enne dell'Ungheria, Kiraly. Non sarà in campo, almeno inizialmente, Garics che in questi giorni ha perso il papà, ma non ha voluto abbandonare il ritiro.

SEGUI AUSTRIA-UNGHERIA LIVE DALLE 18

LE FORMAZIONI UFFICIALI

AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Junuzovic, Arnautovic; Janko. All. Koller.

UNGHERIA (4-2-3-1): Kiraly; Fiola, Lang, Guzmics, Kadar; Gera, Nagy; Dzsudzsak, Kleinheisler, Nemeth; Szalai. All. Storck.

TUTTO SULL'EUROPEO IN FRANCIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...