Diretta Portogallo-Islanda, probabili formazioni e tempo reale

Segui dalle 21 la sfida del gruppo F dell'Europeo su tuttosport.com: Cristiano Ronaldo non è fisicamente al top, ma carico. C'è curisità per l'undici di Lagerback

SAINT ETIENNE - Il Portogallo questa sera alle 21 è chiamato al debutto contro l'Islanda nel girone F dell'Europeo. E' grande l'attesa per vedere in campo la squadra di Fernando Santos, ma soprattutto sarà la prestazione di Cristiano Ronaldo ad essere sotto osservazione. Il capitano non è al top della forma. Infatti, negli ultimi giorni ha passato più tempo a curare i muscoli affaticati che ad allenarsi. Il tecnico in conferenza stampa ha assicurato tutti dicendo che l'asso del Real Madrid sta benissimo ed è carico al 100%. Dall'altra parte c'è molta curiosità nel vedere la sorprendente Islanda del tecnico Lagerback che schiererà la formazione con un 4-4-2. In campo dal primo minuto l'ex di Pescara e Samp, Bjarnason, che ha disputato l'ultima stagione nel Basilea.

SEGUI PORTOGALLO-ISLANDA LIVE DALLE 21

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORTOGALLO (4-3-1-2): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, R. Carvalho, Guerreiro; Joao Mario, Danilo, A. Gomes; Moutinho; Nani, C. Ronaldo. All. Fernando Santos.

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, R. Sigurdsson, Skulason; Gudmundsson, G. Sigurdsson, Gunnarsson, Bjarnason; Bodvarsson, Sightorsson. All. Lagerback. 

TUTTO SULL'EUROPEO IN FRANCIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...