Svizzera-Francia in diretta, probabili formazioni. Live alle 21

Segui in diretta su www.tuttosport.com la gara del girone A degli Europei
Svizzera-Francia in diretta, probabili formazioni. Live alle 21© www.imagephotoagency.it

LILLA -Stasera, alle 21, la Francia affronta la Svizzera. I francesi sono già qualificati: col  pareggio, anche gli svizzeri sono promossi. Possono tacitamente accordarsi? Il problema sarebbe tutto per la Svizzera agli ottavi: la seconda del girone A incontrerà la seconda del girone C che potrebbe essere anche la Germania (o la Polonia). Per la Francia, come prima classificata, c’è solo un rischio: incontrare il Belgio, ma potrebbe toccarle anche una fra l’Irlanda del Nord, la Repubblica Ceca, la Turchia, la Svezia o la Repubblica d’Irlanda, tutte in corsa per il terzo posto nei gironi C, D, E. 

TUTTO SU EURO 2016
 
LE SCELTE - Petkovic non può comunque scherzare, perché in caso di sconfitta la Romania (che giocherà contro l’Albania) potrebbe scavalcarla al secondo posto. Insomma, la svizzera deve almeno strappare il pareggio. Non cambierà molto nella formazione base, al contrario di Deschamps che, pur senza esagerare (non è certo del primo posto, ma la possibilità è elevata), farà riposare una buona parte di titolari fissi. Ci saranno invece Pogba e Griezmann che, per ora, titolari fissi non sono.

SEGUI SVIZZERA-FRANCIA IN DIRETTA
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Mehmedi; Embolo. Ct.: Petkovic.
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Jallet, Rami, Koscielny, Digne; Pogba, Sissoko, Cabaye; Coman, Gignac, Griezmann. Ct.: Deschamps.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...