Zenga replica a Ferrero: «Torna al cinema»

Il patron della Sampdoria aveva detto: «In tv Zenga fa il suo lavoro, la Rai gli faccia un lungo contratto». Oggi, su Instagram, la replica dell'ex allenatore blucerchiato
Zenga replica a Ferrero: «Torna al cinema»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Come al solito, si dimostra per quello che è... Magari lui dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema». Walter Zenga risponde così, su Instagram, alle battute di Massimo Ferrero («In tv fa il suo lavoro, la Rai gli faccia un contratto lungo», aveva detto il patron blucerchiato, alludendo all'esperienza di commentatore televisivo per la Rai durante le partite dell'Italia a Euro 2016), parole che evidentemente non sono piaciute all'ex allenatore della Sampdoria.

SAMPDORIA, UFFICIALIZZATO BUDIMIR: ARRIVA DAL CROTONE

Il rapporto tra loro non è mai stato idilliaco, fin dalle prime settimane, poi dopo l'esonero, lo scorso novembre, hanno continuato a volare stracci. Zenga ha aggiunto al messaggio una serie di hashtag con messaggi rivolti a Ferrero: #pensaprimadiparlare, #rispettalescadenze, #pensaaltuofuturo, #smettiladimentire, #staisereno, #ricordatidichisei, #autoesonerati, #nonparlaredime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...