Pjanic-Juventus, è già amore: «Il blu è un bel colore»

L'ex calciatore della Roma ha ufficialmente iniziato la sua nuova avventura in bianconero postando una foto che lo ritrae con la nuova maglia della Juve
Pjanic-Juventus, è già amore: «Il blu è un bel colore»

TORINO - Pjanic sembra già completamente immerso nella nuova realtà juventina. Il centrocampista serbo, passato dalla Roma alla Juventus per 32 milioni di euro, non appena varcati i cancelli di Vinovo, ha voluto immortalare l'evento con una foto che ha immediatamente postato su Instagram. Il 25enne si è fotografato con la seconda maglia della Juventus, svelata prorpio stamattina dalla società di corso Galileo Ferraris.

ALLEGRI: «TUTTI CONCENTRATI PER VINCERE ANCORA»

 

Our new away jersey. Blue is a beautiful color ? #FirstNeverFollows @adidasfootball @juventusfc

Una foto pubblicata da Miralem Pjani? (@miralem_pjanic) in data:

IL BLU UN BEL COLORE - «La nostra seconda maglia. Il blu è un bel colore» - ha scritto sul suo profilo Instagram un sorridente Pjanic. Oggi la Juventus ha ufficialmente iniziato la nuova stagione: i calciatori bianconeri si sono ritrovati al Training Center di Vinovo, dove, fatta eccezione per coloro che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali nel corso delle ultime settimane, hanno iniziato la preparazione prima di partire per la tournée che li vedrà impeganti in Australia e ad Honk Kong.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...