Zaza: «Premier affascinante, ma la Juventus mi vuole tenere»

L'attaccante bianconero tra i migliori in Italia-Finlandia: «Conte mi ha dato fiducia, spero di ripagarla. Ho pensato davvero si essere in dubbio per questo Europeo». Candreva: «Pronti per fare un ottimo torneo»
Simone Zaza (Italia)© LaPresse/Spada

VERONA - «La Premier mi affascina, ma la Juventus non vuole cedermi e voglio affermarmi in Italia». Simone Zaza è stato uno dei migliori nella vittoria contro la Finlandia. Generoso, pronto a battersi su ogni pallone anche in difesa. L'attaccante bianconero si candida a un posto da titolare: «Ho pensato davvero di essere in dubbio per questo Europeo - dice Zaza a Raisport - invece Conte mi ha sempre dato fiducia e spero di ripagarla. Non mi abbatto facilmente, neanche quest'anno l'ho fatto. Il mio futuro? Che io sappia la Juventus non vuole cedermi. La Premier League mi affascina, ma voglio affermarmi in Italia. Pellé? Possiamo giocare insieme, siamo tutti compatibili».

STURARO - Nella ripresa c'è stato spazio anche per Sturaro: «Ringrazio Conte per la convocazione. I nostri obiettivi? Non dobbiamo avere limiti».

CANDREVA - Fiducioso anche Antonio Candreva, autore di un gol questa sera: «Ci siamo preparati al meglio per far un ottimo Europeo. Oggi è stato un buon test di preparazione. Lo spirito di squadra e il sacrificio si sono visti nelle partite giocate, speriamo di essere nelle migliori condizioni per l'Europeo», ha detto a Raisport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...