Calciomercato Manchester United: «Mourinho, follie per Bale»

Dall'Inghilterra arriva la notizia che lo United è pronto ad investire 120 milioni di euro per strappare Bale al Real Madrid.
Calciomercato Manchester United: «Mourinho, follie per Bale»© EPA

MILANO- Gareth Bale è la stella del Galles che giocherà per la prima volta nella sua storia l’Europeo in Francia. Il classe 89 è una delle punte di diamante anche del suo club, il Real Madrid, che tre estati fa investì la bellezza di 100 milioni di euro per strapparlo al Tottenham. Con le merengues ha vinto due Champions League, un Mondiale per club, una Supercoppa europea e una Coppa di Spagna, realizzando 58 reti in 123 presenze complessive. Il suo contratto con il Real scadrà il 30 giugno del 2019 e il suo ingaggio è da capogiro: oltre 15 milioni netti all’anno.

NAINGGOLAN: «PJANIC ALLA JUVE? NON GLI PARLO PIÙ»

PALLOTTA: «NAINGGOLAN RESTA CON NOI»

NOSTALGIA PREMIER? Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, in Inghilterra circolano voci insistenti sul fatto che il Manchester United lo voglia riportare in Premier League. Già la scorsa estate, i Red Devils erano disposti ad investire circa 100 milioni per portarlo alla corte di van Gaal, ora sono disposti ad investirne 120 per accontentare José Mourinho. Pare che la dirigenza inglese abbia messo a disposizione del portoghese circa 250 milioni di euro per rinforzare la rosa e 40 sono stati spesi per il difensore Eric Bailly. Bale è cresciuto nelle giovanili del Southampton e si è fatto notare con la maglia del Tottenham con cui in 6 stagioni ha messo insieme 203 partite e 55 reti al suo attivo. Infine, sembra proprio che il gallese abbia voglia di tornare in Premier League e se lo United verserà davvero 120 milioni di euro nelle casse del Real, allora Florentino Perez avrebbe il denaro necessario per poter sferrare l’attacco a Paul Pogba, obiettivo dichiarato del club campione d’Europa.

Tutte le notizie di Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...