Calciomercato Juventus, il Cagliari in pressing su Padoin 

Il club neopromosso in Serie A ha messo gli occhi sul jolly bianconero: il numero 20 piace per duttilità ed esperienza, e potrebbe passare in rossoblu per trovare più spazio
Padoin (dalla panchina)© LaPresse

TORINO - E' forse il calciatore in Italia che ha la miglior media minuti giocati-amore dei tifosi. Arrivato alla Juventus nel gennaio del 2012, voluto da Antonio Conte, Simone Padoin è uno degli otto calciatori bianconeri ad aver vinto gli ultimi 5 scudetti con la Vecchia Signora. Adesso, però, le strade del 32enne centrocampista e della Juventus potrebbero separarsi. Il Cagliari neopromosso in Serie A ha messo gli occhi sul jolly bianconero: il numero 20 piace per duttilità ed esperienza, e potrebbe passare in rossoblu per trovare più spazio.

TRATTATIVA BEN AVVIATA - L’obiettivo principale del Cagliari è Tomas Rincon. Un accordo di massima con il Genoa, proprietario del cartellino, è già stato trovato, tuttavia manca quello con il venezuelano, non del tutto convinto del trasferimanto in rossoblu. Per questo motivo il club di Giulini ha virato su Simone Padoin, che rappresenterebbe un innesto di grande esperienza per la formazione di Rastelli. La trattativa sembra ben avviata, la società del presidente Giulini fa sul serio e vuole chiudere per il centrocampista friulano.

CONTE VUOLE LICHTSTEINER AL CHELSEA, OFFERTI 15 MILIONI ALLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...