Calciomercato Juventus, duello Real-United per Pogba: «Pronti 120 milioni»

I due club sono disposti a ricoprire d'oro il francese: il Manchester United è pronta a pareggiare l'offerta del Real Madrid e ad offrire al calciatore un contratto da 50 milioni lordi a stagione
Calciomercato Juventus, duello Real-United per Pogba: «Pronti 120 milioni»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non solo il Real Madrid ma anche il Manchester United corteggia Paul Pogba al quale José Mourinho è disposto ad offrire un faraonico contratto. Secondo il Mirror il club inglese è pronto a pareggiare l'offerta fatta pervenire a Torino dal Real, 120 milioni di euro. Ma non solo, perché al giocatore l'ingaggio proposto raggiungerebbe la cifra capogiro di 800mila sterline (lorde) a settimana, circa un milione di euro ogni settimana per i prossimi quattro anni. Resta incerto il futuro di Jamie Vardy, inseguito dall'Arsenal ma senza fretta di lasciare il Leicester. Anche il Liverpool - scrive oggi il Daily Star - ha bussato alla porta di Claudio Ranieri per prendere informazioni.

MAMMA POGBA: «FERGUSON L'HA FATTO PIANGERE»

CLUB INGLESI SCATENATI - Molto attivo in questa prima fase del mercato il Chelsea, che potrebbe accontentare Diego Costa: secondo fonti spagnole l'attaccante spagnolo vuole tornare ad indossare la maglia dell'Atletico Madrid. Piace anche l'attaccante del Marsiglia Michy Batshuayi, valutato 38 milioni di euro (Daily Mirror), così come il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, che - scrive il Daily Telegraph - i compagni di nazionale Eden Hazard e Thibaut Courtois stanno cercando di persuadere a lasciare la Capitale. Dopo essersi assicurato il 22/enne Eric Bailly dal Villarreal, il Manchester United è alla ricerca di un altro difensore, e non è svanito l'interesse per Alvaro Marota. Ancora senza colpi il mercato dei cugini del Manchester City, Pep Guardiola sta valutando se corrispondere la clausola rescissoria - più di 40 milioni di euro - per Aymeric Laporte dell'Atletico Bilbao.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...